8 gennaio 2013

Oktoberfest


Non avevo mai partecipato all’Oktoberfest, a Monaco di Baviera, non avevo mai visto così tanti ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo divertirsi senza limiti ed esibirsi senza timore per intere settimane.
Una sera, io e il mio amico Paul siamo andati alla birreria Kofler, poco fuori Monaco. L’atmosfera era godereccia assai, ma non ci saremmo mai immaginati di vedere due ragazze, probabilmente danesi, che in mezzo al locale, si baciavano ardentemente.
Non contente di ciò, d’un tratto, le giovani saltano su di un tavolo, in pieno delirio alcoolico, dando inizio ad un entusiasmante strip tease e mostrando chiappe e seni alquanto sodi.
Sarà stato l’atteggiamento fin troppo libertino delle fanciulle, o la birra tracannata dagli astanti, quella birreria diviene in pochi minuti un torrido (e torbido) palcoscenico, dove liberare i propri già allentati freni inibitori e soddisfare i gusti delle improvvisate ballerine nordiche. Le quali, a loro volta, riescono a soddisfare i bisogni carnali di tutti gli avventori…
Immersi in un tifo da stadio, io e Paul, dopo l’ennesima pinta, siamo usciti in direzione dell’albergo, non si sa se più confusi o divertiti.

TA


Nessun commento:

Posta un commento